Condizioni di vendita

Ogni nostra attività è svolta nell'interesse del nostro cliente, ed ha come principale obiettivo quello di ottenere il suo più alto grado di soddisfazione.

Il sito CALABROMODA è sottoposto alla legge italiana e, da questa, regolato.

Il sito è di proprietà della società F.lli Calabrò Srl, con sede in Canicattì (AG) Viale Della Vittoria, 1.

L'accesso e l'utilizzo del sito sono attività regolate dalle presenti condizioni:

  1. F.lli Calabrò Srl vende esclusivamente prodotti di eccellente qualità, acquistati direttamente dalle più prestigiose case di moda italiane ed internazionali.
  2. F.lli Calabrò Srl è rivenditore ufficiale di tutti i prodotti e di tutti i marchi offerti in vendita su questo sito.
  3. L'accesso e l'utilizzo del sito, così come l'acquisto di qualsivoglia prodotto e/o servizio sul sito, sono attività che presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni,ed in particolar modo delle pagine pubblicate su questo sito: SPEDIZIONI E COSTI - RESI - PRIVACY

 

Con l'invio di un ordine attraverso questo sito, il cliente, anche nell'ipotesi in cui questo non venga evaso, autorizza espressamente, e senza alcuna riserva, ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs n. 196/2003, la F.lli Calabrò Srl al trattamento dei propri dati personali per usi amministrativi e commerciali, ed accetta le condizioni elencate nella pagina PRIVACY pubblicata su questo medesimo sito.

CALABROMODA adotta ogni accorgimento per evitare che vengano pubblicati contenuti che possano essere ritenuti lesivi delle convinzioni civili, dei diritti umani e della dignità delle persone in tutte le sue forme ed espressioni; tuttavia, non garantisce che i contenuti del sito siano appropriati, o leciti, in altri paesi diversi dall'Italia e, pertanto, l'accesso a tali contenuti, da luoghi nei quali tali materiali sono illegali, è espressamente proibito.
Coloro i quali scelgano di accedere al sito lo faranno di loro iniziativa e saranno gli unici responsabili del rispetto dellelocali leggi vigenti in materia.

CALABROMODA adotta ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti del sito siano accurati e non contengano informazioni non corrette, o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione, inclusi errori tipografici per i quali é prevista, a seguito della segnalazione, la correzione nel più breve tempo possibile.

Tuttavia CALABROMODA non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa la correttezza, l'accuratezza, la completezza e l'aggiornamento di qualsiasi contenuto pubblicato sul sito.

CALABROMODA, inoltre, non può garantire ai propri utenti che il sito operi con continuità, senza interruzioni e in assenza di errori o di malfunzionamenti dovuti al collegamento ad internet.

CALABROMODA declina ogni responsabilità per:

  • problemi e danni, o rischi, che l'utente potrebbe incontrare nell'uso del sito;
  • malfunzionamenti del sito legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente;
  • presenza di virus da computer, o altri componenti, che possano rivelarsi dannosi. CALABROMODA.COM potrà rettificare ed aggiornare, in tutto o in parte, le presenti condizioni ogniqualvolta lo riterrà necessario ed opportuno, senza darne alcun preavviso. L'utente è in dovere di attenersi ai termini riportati in queste condizioni ed è tenuto, altresì, a controllare periodicamente questa pagina per verificarne eventuali variazioni, che diventeranno vincolanti per l'utente non appena pubblicate sul sito.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ

F.lli Calabrò Srl pubblica informazioni sul suo sito web CALABROMODA per fornire un servizio agli utenti, ma declina ogni responsabilità sulla possibilità di eventuali inesattezze tecniche e/o errori tipografici, di cui si provvederà alla correzione tempestiva, non appena ve ne sarà data comunicazione.

F.lli Calabrò Srl si riserva, inoltre, il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito, se necessario, senza dare alcun preavviso.

F.lli Calabrò Srl non offre alcuna garanzia che le informazioni pubblicate sul proprio sito siano in conformità con le leggi della giurisdizione competente per l'utente.

CALABROMODA è un sito web protetto secondo gli standard Internet internazionali, se usato correttamente, gli utenti certamente non inncorreranno nel pericolo di trovare virus; tuttavia la F.lli Calabrò Srl declina ogni responsabilità da eventuali problemi, danni, virus o rischi in cui l'utente può incappare durante l'uso improprio del sito web, e declina ogni responsabilità da eventuali anomalie di funzionamento del sito web per la disattivazione dei "cookies" nel browser dell'utente.

Gli utenti devono accettare i termini e le condizioni del presente avviso legale e, devono essere sicuri di visitare periodicamente queste pagine per aggiornamenti, modifiche e correzioni.

F.lli Calabrò Srl si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni contenute nella presente nota legale quando è necessario, senza dare alcun preavviso.

TERMINI LEGALI

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito CALABROMODA. Accedendo al sito CALABROMODA gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. CALABROMODA si riserva il diritto di chiedere agli utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web CALABROMODA. L'accesso al sito, ed ai relativi servizi, è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito CALABROMODA fornisce ai clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

METODI DI PAGAMENTO

CALABROMODA accetta i seguenti metodi di pagamento:

CARTA DI CREDITO

Tutte le informazioni relative alle Carte di Credito sono protette dal sistema online Paypal, piattaforma di pagamento di cui CALABROMODA si avvale per effettuare le transazioni; disponibile per i circuiti Visa, MasterCard, Maestro, American Express, Poste Pay, carta PayPal.

SICUREZZA DELLA CARTA DI CREDITO

CALABROMODA garantisce ai propri Clienti la massima protezione dei dati grazie al sistema PayPal.
Per vostra maggiore sicurezza durante la transazione, CALABROMODA vi consiglia di applicare i CODICI PIN sono forniti dal servizio Verified di Visa e SecureCode di Mastercard. Per qualsiasi altra informazione vi preghiamo di visitare i siti web www.visa.com owww.mastercard.com.

ADDEBBITI SULLA CARTA DI CREDITO

CALABROMODA confermerà, entro 30 giorni dalla realizzazione dell’ordine, la disponibilità e lo stato del prodotto e, richiederà la verifica della transazione contattando la banca del Cliente prima che sia confermato l’addebito su carta di credito.
CALABROMODAaddebiterà la somma ad ordine effettuato. Tale addebito sarà effettuato secondo gli accordi stabiliti tra il Cliente e la Banca.
Dopo avere verificato la validità del conto e la disponibilità della somma richiesta, la transazione sarà processata istantaneamente dal sistema PayPal.

VALUTA PER CARTA DI CREDITO

Le somme sono addebitate in Euro ed il prezzo finale è calcolato secondo il tasso di cambio del giorno di riferimento dalla compagnia della Carta di Credito responsabile della transazione.

PAYPAL

Calabromoda accetta pagamenti tramite PayPal e si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da PayPal.

BONIFICO BANCARIO

CALABROMODA accetta il bonifico bancario come metodo di pagamento esclusivamente per l'Italia
Se il metodo di pagamento selezionato durante la conferma dell'ordine è il Bonifico Bancario, il cliente riceverà automaticamente una e-mail che conferma le informazioni sull'ordine effettuato.
Per procedere al Bonifico Bancario, le coordinate sono le seguenti:

Banca: Banca Nuova- Gruppo Banca Popolare di Vicenza
Conto intestato a: F.LLI CALABRO' SRL
IBAN: IT96 T05132 82880 8445 7009 5940
BIC/SWIFT: BPVIIT31844

I Clienti dovranno fornire copia della transazione effettuata via fax, al numero (+39) 0922 735159, o via e-mail all’indirizzo customercare@calabromoda.comentro le 48 ore successive all’ordine.

Il pagamento deve essere effettuato entro 2 (due) giorni lavorativi dalla data dell'ordine.Ricordiamo ai nostri clienti che utilizzano questa modalità di pagamento che, decorsi 2 (due) giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'ordine da parte di CALABROMODA, qualora l’attestazione di pagamento del bonifico non fosse stata comunicata, CALABROMODA si riserva il diritto di annullare l'ordine.

Tutte le spese e le commissioni bancarie sono a carico del Cliente. CALABROMODAsi riserva il diritto di chiedere l'integrazione del pagamento qualora l'importo contabilizzato non corrisponda all'importo finale dell'ordine.

Spediremo il vostro ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e, non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.